Negli ultimi anni, con l’arrivo di Marvel su Disney+, le serie tv sui supereroi sono decisamente spopolate. Questo è perfettamente visibile anche con show non legati al noto universo che hanno saputo conquistare il pubblico in poco tempo. Impossibile non nominare quindi The Boys o Invincible, entrambi pubblicati su Amazon Prime Video. Mentre la prima nominata sta per giungere alla sua 4a stagione, i fan di Invincible stanno ancora attendendo la seconda.
Tratto dall’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman con i disegni di Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible si concentra su Mark Grayson, un adolescente figlio del supereroe più potente del mondo, Omni-Man. La serie animata ha svolto finora un ottimo lavoro e il pubblico non vede l’ora di mettere gli occhi sul fatidico sequel televisivo. Soprattutto adesso che è stato pubblicato finalmente un primo trailer del suddetto e che potrete vedere in fondo all’articolo.
Era chiaro che ci avrebbe messo un po’ ad arrivare, confermando quindi quanto disse J.K Simmons (voce di Omni-Man). Ci sono però altre sorprese in arrivo. Durante un’intervista con CBR per celebrare il 20° anniversario di Invincible Comics, Kirkman ha condiviso che potrebbero esserci storie originali raccontate nello show che non sono apparse nei fumetti. Questo è il suo commento al riguardo:
Ci sono alcune storie che ho menzionato in passato che ho pianificato e che non ho potuto inserire nei fumetti. Non voglio fare troppi spoiler, ma è possibile che ci saranno episodi nelle stagioni future che saranno del tutto originali per la serie e scritti da me. Il potenziale di questa è molto eccitante per me
Kirkman non solo ha co-creato il fumetto, ma è anche il creatore della serie animata. L’autore ha scritto sia l’episodio pilota di Invincible che il finale della prima stagione, due dei migliori dello show, è perciò possibile supporre che queste storie inedite saranno decisamente interessanti da vedere.
La stagione 2 di Invincible dovrebbe arrivare a tardo 2023, secondo il teaser trailer, è possibile quindi che prima di allora saranno rivelati ulteriori informazioni a riguardo perciò, restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Fonte: Screen Rant
Clicca sulla copertina per leggere