Round8 Studio e NeoWiz, case di sviluppo che hanno dato vita a Bless Unleashed, sono pronte a far uscire un gioco dall’ottima qualità visiva e dall’atmosfera particolare, unendo le forze e contemplando la speranza di superare le aspettative dell’utenza. Lies of P, titolo con uscita prevista durante la prima metà del 2023, ha fatto crescere l’hype fino a livelli estremi, spingendo il mondo tech ad interessarsi della novità .
Lies of P si è mostrato in un nuovissimo trailer video che mostra il gioco in collaborazione con AMD e la loro scheda video Radeon RX 7900 XTX. Il gioco appare impressionantemente dettagliato e stilisticamente variegato, arricchito da movimenti fluidi, nemici interessanti ed ambientazioni suggestive. La gpu ha la parola ultima, AMD si è esposta in prima linea in questo progetto e dimostra la qualità del prodotto, un titolo che può dare tanto e che, se curato e portato ad un buon termine, potrebbe essere una spina nel fianco per la concorrenza. Noi di VMAG restiamo in attesa di ricevere ulteriori informazioni.
Se siete rimasti incuriositi dal trailer e dall’incredibile qualità di Lies of P, vi consigliamo vivamente di leggere un nostro articolo di recente produzione.
Clicca sulla copertina per leggere