Fortnite e LEGO insieme: l’unione che fa sperare

Fortnite continua a cambiare e modificarsi col tempo e non accenna a fermarsi; dopo un periodo di stallo, il famoso titolo di Epic Games ha dato il meglio di sé, con l’introduzione di nuove modalità ed il ritorno al vecchio stile che ha portato moltissimi giocatori a riappassionarsi al gioco. La gigantesca operazione di mercato non è che agli inizi e si prepara a dare una scossa ancora più grande alla sua utenza, regalando ai fan una nuovissima modalità denominata Creative 2.0, con uscita prevista per fine gennaio 2023.

Il nome sembrerebbe richiamare ad una semplice evoluzione della ben conosciuta modalità creativa ma tutto quello che sta emergendo dai rumor ci fa sperare in qualcosa di molto più strutturato: LEGO, l’azienda per l’intrattenimento di grandi e piccoli, sembrerebbe a lavoro per una collaborazione con Fortnite, presumibilmente dedicata all’avvenimento prima citato. Inoltre, all’interno del gioco potrebbe apparire un’intera isola dedicata al brand danese, come era avvenuto precedentemente nel caso dei personaggi Marvel. Senza ombra di dubbio, questo aggiornamento porterà un’importante ventata di freschezza al mondo e sarà capace di attirare un numero ancora maggiore di giocatori.

Fortnite

Se siete curiosi di conoscere altre informazioni riguardanti il mondo di Fortnite, vi consigliamo di leggere un nostro articolo di recente produzione.

Fonte GamingIntel