Microsoft ha annunciato da tempo l’Xbox Developer Direct, un interessante evento che si presta ad informare l’utenza e gli appassionati, mostrando giochi in via di uscita e fornendo maggiori informazioni a riguardo. La data è fissata al 25 gennaio 2023; lo show inizierà alle ore 20:00 e verrà interamente trasmesso in diretta sui canali Twitch e Youtube di Xbox e Bethesda.
Alcuni dei titoli che avremo la possibilità di vedere sono già stati annunciati: The Elder Scrolls Online, Forza MotorSport, Minecraft Legends e Redfall vedranno la loro forte apparizione durante la serata, insieme ad una carrellata di immagini, video inediti e dati relativi all’imminente uscita. D’altro canto, non avremo la fortuna di vedere il tanto atteso Starfield, un gioco spaziale temuto ed amato da molti. Secondo gli stessi organizzatori, i giochi che verranno mostrati sono tutti destinati ad uscire nei prossimi mesi, rompendo l’alone di hype che gli si era creato attorno. Il pubblico sarà variegato e convoglierà appassionati del mondo Xbox, Bethesda, Arkane e non solo. Lo spettacolo si prospetta bello ed intrigante e noi di VMAG non vediamo l’ora di parteciparvi.
Per conoscere di più sugli eventi organizzati da Microsoft e dall’organizzazione Xbox, ecco a voi un nostro articolo a riguardo.
Fonte Evening Standard
Clicca sulla copertina per leggere