Maverick Games è pronto a stupirci

Playground Games è un team formidabile, capace di realizzare opere strutturate e dall’elevatissima qualità. La serie di Forza Horizon è stata capace di rappresentare una delle stelle nel parco titoli Xbox, proponendo trovate interessanti, un design curato ed una bellezza grafica strabiliante, superiore a molti altri giochi di corse d’auto. Nonostante le premesse, il direttore creativo Mike Brown ha scelto di lasciare la squadra per crearne una tutta sua, la Maverick Games, che si è detta pronta, fin da subito, ad iniziare i lavori.

Il team, infatti, sembrerebbe attualmente impegnato con lo sviluppo di un titolo ambizioso, munito di un mondo interamente esplorabile e di una ricchezza tecnico-qualitativa degna di un tripla-A. Mike, nel frattempo, è riuscito a racimolare numerosi fondi monetari e sta cercando di ampliare ulteriormente il suo personale. In una recente intervista ha riferito che:

We’re already at work on an exciting ultra-high-quality title, we’re building a home where everyone is encouraged to take risks, be curious, be creative, be innovative, be themselves, and above all – be a Maverick.

Maverick Games

Se avete letto la notizia e le ambizioni di Mike Brown e del suo team vi hanno appassionato, vi invitiamo a leggere un articolo relativo ad una sua recente opera.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile