Serie TV Gennaio 2023: le nuove uscite

Serie TV Gennaio 2023 | Nuovo anno, nuovi giochi, nuovi film, e nuove serie da divorare! Bentornati nell’appuntamento mensile di VMAG, in cui vi ricordiamo le Serie TV, anime e Telefilm più attesi del prossimo mese.

 

The Lying Life of the Adults (4 gennaio) – Netflix

Tratto dal romanzo di Elena Ferrante, seguiremo la giovane Giordana Marengo alla scoperta di sé stessa durante la convivenza con la zia Valeria in una Napoli anni 90′ che viene rappresentata a pieno nei suoi pregi e difetti dei tempi.

 

Star Wars The Bad Batch Stagione 2 (4 gennaio) – Dinsey+

A seguire la prima stagione dello spin off di Clone Wars, seguiremo le avventure della squadra del Capitano Rex con la comparsa di Hera Syndualla e tanti altri personaggi contro l’Impero in una forte trama guidata dalla politica.

 

BMF Stagione 2 (6 gennaio) – STARZ

Detroit, anni 80′, i 2 fratelli Meech e Terry sono in disaccordo su cosa fare, se procedere l’attività di famiglia o creare qualcosa di più conforme alla legge. Saranno proprio la lealtà e la fratellanza a portarli tanto lontano, quanto sul baratro di perdere tutto.

 

The Rig (6 gennaio) – Amazon Prime Studio

In un atmosfera supernaturale e thriller, lo spettatore verrà portato su una piattaforma petrolifera alle cose della Scozia a seguire le vicende di Magnus e il suo team, che si vedrà isolato dal mondo quando una misteriosa nebbia taglierà tutte le comunicazioni con il mondo esterno e causerà strani fenomeni a bordo della struttura.

 

Kung Fu Panda The Dragon Knight Stagione 2 (12 gennaio) – Netflix

Nella seconda stagione di Kung Fu Panda The Dragon Knight, vedremo il protagonista Po avventurarsi per la prima volta al di fuori della Cina per scoprire la natura della connessione tra il fratello di Blade e le armi magiche.

 

Vikings Valhalla Stagione 2 (12 gennaio) – Netflix

Nella seconda stagione di Vikings Valhalla, vedremo i nostri eroi Leif , Freydís e Harald in fuga in Scandinavia, mettendo alla prova il loro coraggio e sogni in un paese lontano dai fiordi di casa.

 

Hunter Stagione 2 (13 gennaio) – Amazon Prime Studio

Drama Complottistico americano incentrato sulle vicende e sugli orrori commessi dai Nazisti, seguirà le vicende degli Hunters che cercano di porre fine alla via ti Hitler una volta per tutte.

 

Servant Stagione 4 (13 gennaio) – Apple Tv

Dorthy Turner, donna guidata dalla propria carriera, subirà perdite talmente devastanti da portala in un baratro sempre più profondo. Perdendo cognizione di cosa è realtà e finzione, finirà per combattere questo suo dolore che prenderà vita propria.

 

Mayor of Kingstown season 2 (15 gennaio) – Paramount+

 

La seconda stagione si concentrerà sulla famiglia McLusky, guidata da Mike, mentre attraversa le insidie del sistema giudiziario arrivando a doversi fare giustizia da sé.

 

The Last of Us (15 gennaio) – HBO

Tratto dall’omonimo gioco di casa Naughty Dog, Playstation Productions ha deciso di effettuare l’adattamento cinematografico del titolo, trattando le avventure di Joe ed Ellie in una Boston pandemica.

 

Vox Machina Stagione 2 (20 gennaio) – Amazon

Proseguendo le avventure ispirate dalla vera campagna svolta dai Critical Role, riprenderanno le avventure dei caotici avventurieri del gruppo Vox Machina che dovranno nuovamente salvare il mondo da una nuova minaccia.

 

The Winchesters Stagione 1 Parte 2 (24 gennaio) – The CW

A seguire le vicende del prequel di Supernatural, uscirà la seconda parte della serie The Winchesters  in cui proseguirà la ricerca dei rispettivi padri di John e Mary.

 

Record of Ragnarock Stagione 2 (26 gennaio) – Netflix

In arrivo la seconda stagione dell’anime di casa Warner Bros, vedremo il proseguirsi degli scontri tra umani e dei, con svolte e personaggi del tutto inaspettati.

 

Lockwood e Co. (27 gennaio) – Netflix

Una ragazza con straordinarie capacità psichiche si unisce a due ragazzi dotati in una piccola agenzia di caccia ai fantasmi per combattere i numerosi spiriti mortali che infestano Londra.

 

Nier Automata (data da definire) – Crunchyroll

Ispirato dal titolo di Square EnixAniplex si occuperà dell’adattamento cinematografico basandosi sulla storia del titolo uscito nel 2017, dove 2B e 9S torneranno sulla terra per disinfestarla dagli automi che la occupano.

 

Se volete saperne di più su qualche serie in preciso, qui potete trovare i nostri articoli sulle Serie TV.