Pirati dei Caraibi è una delle saga cinematografiche più indimenticabili della storia, spinta da motivazioni forti, una trama solida e condotta da attori fenomenali. Johnny Depp, in particolare, ha sempre dato il meglio di sé nei panni di Jack Sparrow, il furbissimo capitano pirata che ha sconfitto la morte, entrando a pieno nel personaggio e permettendoci di capire ogni sua piccola sfumatura caratteriale. Tutti sappiamo della causa legale indetta dall’ex moglie Amber Heard nei riguardi dell’attore hollywoodiano, causa che ha portato Disney alla cessione dei contratti relativi a Pirati dei Caraibi, escludendo l’attore da possibili sequel.
Inizialmente, Disney si era detta decisa nella sua scelta ma, col passare del tempo e la vittoria di Johnny Depp nella causa, potrebbe volersi far perdonare. La grande azienda americana sembrerebbe interessata ad un rappacificamento tra le due parti e starebbe muovendo piccoli passi verso il Pirati dei Caraibi 6 che vorremmo. Il produttore Jerry Bruckheimer, responsabile del progetto, non ha dato certezze a riguardo ma ha fatto capire che lo scenario è possibile ed è in via di elaborazione. Noi di VMAG aspettiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Pirati dei Caraibi, ecco a voi un nostro articolo.
"We're still working on it" – producer Jerry Bruckheimer discusses Johnny Depp's potential return to "Pirates of the Caribbean" pic.twitter.com/GrIre7W4bm
— AP Entertainment (@APEntertainment) December 13, 2022
Fonte Collider