Psyonix, casa produttrice del sorprendente Rocket League, ha annunciato che grazie ad un accordo con i ragazzi di Valve Software saranno disponibili, già dal primo dicembre, nuovi contenuti scaricabili, definiti dagli stessi sviluppatori come “una delle cose più cool che i giocatori potranno vedere all’interno del gioco”.
L’aggiornamento gratuito darà la possibilità agli utenti di personalizzare il proprio veicolo con antenne, scie e topper ispirate all’universo di Portal, perla videoludica della sofware house di Gabe Newell. Come con i precedenti aggiornamenti, questi oggetti verranno sbloccati casualmente al termine di ogni partita, sia che si vinca, sia che si perda.
Questa la lista:
- Cake (Topper)
- Conversion Gel (Scia)
- Propulsion Gel (Scia)
- Repulsion Gel (Scia)
- Aperture Laboratories (Antenna)
- Cake Sticker (Antenna)
- Companion Cube (Antenna)
- Personality Core (Antenna)
- PotatOS (Antenna)
Partiti già da un largo numero di oggetti per la personalizzazione  della propria “macchinina”, i contenuti sono in continuo e costante aumento e solo qualche giorno fa è stato annunciato l’aggiornamento invernale con la nuova modalità “Snow Day” e le parti customizzabili del veicolo a tema natalizio, in uscita il 14 dicembre.
Si continua dunque a demolire, a colpire la palla con improbabili colpi aerei e ad esultare per ogni parata epica nelle arene di Rocket League!