The Last of Us, il famoso titolo di casa Naughty Dog, si è rivelato portavoce di un livello di qualità stratosferico, non solo per quanto riguarda la trama ma, soprattutto, per quello che concerne il gameplay e le meccaniche di gioco. Tutto è stato curato nella perfezione; con un dettaglio facilmente paragonabile a capolavori come Red Dead Redemption ed un’avventura sempre interessante si è assicurato un posto nel podio dei migliori giochi del secolo. La casa di sviluppo americana sembra non volersi accontentare del secondo capitolo e sarebbe pronto a far uscire un terzo titolo.
Secondo rumor attendibili, infatti, sembrerebbe proprio che il fatidico The Last of Us Parte 3 sia in via di sviluppo, con un plot già scritto ed un design delineato. Questa notizia potrebbe essere un’ulteriore vampata di aria fresca per i fan della serie, già inebriati dalla vicina uscita della serie televisiva dedicata alla serie. La compagnia non ha rilasciato ulteriori aggiornamenti ma siamo sicuri che il team darà il meglio di sé per regalarci qualcosa di unico e diverso, come fatto nel primissimo capitolo.
Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di The Last of Us, ecco a voi un nostro articolo.
Well, I'm not watching anything, so… Dr. Uckmann's next game is THE LAST OF US PART III which is currently in production at Naughty Dog. https://t.co/MxN8aBq9cy
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022
Fonte Comicbook