Annunciato durante i The Game Awards, Banishers: Ghosts of New Eden è il nuovo titolo di casa Focus Entertainment in stile action-RPG.
Come suggerisce il titolo, Banishers è incentrato su una coppia di cacciatori di fantasmi, Antea e Red, amanti nel mondo del 17° secolo di New Eden. Tuttavia, quando Antea viene ferita a morte durante una missione e si ritrovano sul punto di diventare loro stessi degli spiriti, è il momento di cercare una via d’uscita da questa situazione. Sebbene il trailer sia principalmente cinematografico, alla fine si intravede un piccolo combattimento.
Usate il vostro ingegno o combinate i poteri spirituali di Antea e l’arsenale di Red per sconfiggere e bandire le anime che tormentano i vivi. Decisioni impegnative si affacceranno sul vostro cammino, influenzando drammaticamente la vostra storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi persone viventi o anime erranti. Fino a che punto comprometterete il vostro voto di caccia ai fantasmi per il bene della vostra amata che è diventata uno di questi spiriti?
Banishers: Ghosts of New Eden uscirà verso la fine del 2023 per PlayStation 5, Xbox X|S e PC. Potete trovare altre news su gli annunci fatti durante i TGA qui.
Clicca sulla copertina per leggere