I The Game Awards 2022 si stanno rivelando molto interessati. Tra i molti annunci di nota rivelati in questa lunga serata vi è senza dubbio quello di Judas, un titolo di cui non sappiamo molto, se non che è stato realizzato da alcune delle menti dietro uno dei giochi più importanti della storia, ovvero Bioshock. Cliccate qui per vedere i risultati delle premiazioni di quest’anno nel sito ufficiale.
Judas è un un nuovo sparatutto di sopravvivenza in arrivo per le seguenti piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Le ispirazioni a Bioshock sono più che evidenti sia dall’estetica, sia dal gameplay mostrato durante il filmato. BioShock è una serie di videogiochi retrofuturistici pubblicata dalla 2K Games e sviluppata da numerosi studi.
Sfortunatamente non si sa molto riguardo al periodo di uscita di Judas ma sicuramente arriveranno ulteriori notizie a riguardo nei prossimi mesi. Il gioco sarà disponibile solo per console di nuova generazione quindi possiamo aspettarci un lato tecnico notevole. Guardate sotto per vedere il trailer completo mostrato ai TGA.
Nel filmato è possibile vedere robot giganti, un estetica molto simile a quella di Rapture e il protagonista che usa vari poteri, tra cui quello del fuoco che manipola tramite uno strano dispositivo incastrato nella sua mano. Si vedono anche alcune armi, tra le quali una balestra ed una pistola. Il titolo può già essere messo nelle vostre wishlist, e se siete fan di Bioshock vi consigliamo di farlo.
Anche Vmag ha un’edizione annuale dedicata alla nomina dei titoli migliori dell’anno in varie categorie. Se siete interessati a riguardo potete cliccare al seguente link per leggere l’articolo completo. Inoltre potete cliccare qui se siete interessati ad il recente trailer di Street Fighter 6, titolo di combattimento in arrivo, sviluppato e pubblicato da Capcom, che ha ricevuto alcune novità ai The Game Awards 2022.