Dead Cells x Castlevania: Nuovo dlc nel 2023

Primo annuncio della serata dei The Game Awards è il nuovo DLC di Dead Cells in arrivo nel 2023 su tutte le console che ci porterà nei tetri ambienti di Castlevania.

Dead Cells x Castlevania

Onorando il titolo che ha ispirato Dead Cells stesso, vedremo il Prigioniero avventurarsi nel famoso castello di  Castlevania e dintorni insieme ad Alucard e Richter Belmont nel DLC più grande mai annunciato per il titolo.

Il DLC in arrivo sviluppa una nuova trama in cui il Priogioniero viene avvicinato da Richter Belmont in seguito all’apparizione di uno strano castello. Attirati dalla promessa di un nuovo bottino più che da un senso etico del dovere, dovremo sfruttare al massimo le loro abilità di combattimento con i non morti per sconfiggere il male. Ricco di nuovi bottini, nuove armi creative ma letali, un sacco di nemici che implorano un paletto nel cuore e altro ancora, le novità non finiscono qui.

Dead Cells: Return to Castlevania introdurrà ben 14 armi e oggetti iconici di uno dei franchise più famosi dei videogiochi per aiutarvi a uccidere i non morti in Dead Cells, tra cui i preferiti di Castlevania, l’Assassino Vampiro, la Croce e, naturalmente, l’Acqua Santa. Le versioni di queste armi di Dead Cells, modificate rispetto alle versioni originali del franchise di Castlevania, rifletteranno lo stile di combattimento frenetico e veloce che i giocatori hanno imparato ad amare, odiare e odiare ancora di più.

Dead Cells: Return to Castlevania

Il vero pezzo forte dell’imminente Dead Cells: Return to Castlevania sono due biomi completamente nuovi, uno dei quali è l’iconico Castello di Dracula. Ricco di letali lupi mannari, armature infestate e cibo infilato nelle pareti, i giocatori cercheranno di sconfiggere le terrificanti e pericolose creature che compongono l’esercito di Dracula e di scatenarsi al ritmo di una colonna sonora alternativa composta da 51 brani originali di Castlevania, oltre a 12 brani davvero iconici rivisitati secondo lo stile di Dead Cells.

Ma scoprire i segreti del castello di Dracula e dei biomi ancora da svelare non sarà una passeggiata. Nei corridoi infestati della tenuta vi attendono tre epiche battaglie con i boss, tra cui la Morte e Dracula stesso. Se riuscirete a sopravvivere a queste battaglie, dovrete prepararvi alla più epica e ambiziosa battaglia con i boss di Dead Cells.

Il DLC è in arrivo su tutte le piattaforme nel 2023.

Qui potete trovare il resto delle news sui The Game Awards di quest’anno.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile