Elden Ring è l’evoluzione definitiva del genere souls-like, è il massimo esempio di come la combinazione vincente tra storia curata e mondo ispirato possa segnare un periodo storico. Elden Ring è stato nominato come possibile vincitore del The Game Awards, titolo molto importante che scandisce il Game of the Year, anche conosciuto come GOTY. Tutto quello che si è detto sul titolo in questione potrebbe essere analizzato nel dettaglio: c’è chi lo ha condannato per riprendere troppo dai suoi predecessori, chi lo ha osannato per quanto riguarda il reparto artistico, chi per quello tecnico. Insomma, il gioco ha fatto parlare di sé e, con questa notizia, ha aumentato ulteriormente il suo singolare valore.
Domani, 7 dicembre 2022, sarà reso disponibile un aggiornamento gratuito che metterà a disposizione dei giocatori la modalità Arena, aprendosi definitivamente alla meccanica multiplayer. Le arene saranno disponibili a Limgrave, Leyndell e Caelid. In queste strutture antiche sarà possibile lottare in duelli, risse e combattimenti a squadre, con due o più giocatori. Il trailer presentato mostra quanto possa essere ampia la varietà del combattimento e la possibilità di scelta durante questi scontri. Il tutto è condito dall’immancabile atmosfera mistica offerta dal gioco.
BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware hanno deciso di rilasciare l’aggiornamento su numerose piattaforme, quali PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Noi di VMAG non vediamo l’ora di poter provare questa novità e trarne le nostre conclusioni.
Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Elden Ring, ecco a voi un nostro articolo.