Tom French, direttore creativo del multiplayer di Halo Infinite, che ha lavorato al franchise per oltre 11 anni, ha lasciato 343 Industries. French ha annunciato la notizia su Twitter, dicendo che è partito per “nuove avventure”, ma è orgoglioso del suo tempo trascorso al fianco di Master Chief.
After over 11 1/2 years on Halo, I step out of my Spartan armor for the last time today to head off to new adventures. It's been a massive honor to have been part of a game I loved so much as a player and admired so much as a developer. I couldn't be more proud of my time at 343. pic.twitter.com/2CBD7kOPIj
— Tom French (@pardontomfrench) December 2, 2022
“Dopo oltre 11 anni e mezzo su Halo, esco dalla mia armatura Spartana per l’ultima volta oggi, per partire verso nuove avventure”, ha detto French. “È stato un enorme onore far parte di un gioco che ho amato tanto come giocatore e come sviluppatore. Non potrei essere più orgoglioso del mio tempo trascorso in 343“.
French lascia 343 in seguito al grande aggiornamento invernale di Halo Infinite che ha aggiunto XP basati su partite e prestazioni, la beta della modalità Forge, il lancio ufficiale della campagna cooperativa online e il replay della campagna, due nuove mappe, un nuovo pass battaglia, la modalità di gioco “Covert One Flag” e altro ancora. Questo aggiornamento invernale è stato un grande momento per lo studio ed è arrivato con la promessa che continuerà a tener conto del feedback oltre a concentrarsi su stagioni più brevi, un flusso più regolare di contenuti e “cose più importanti in arrivo”.
Al momento del lancio, Halo Infinite è stato rilasciato con un controverso sistema di progressione per il multiplayer, ma French e il team hanno lavorato instancabilmente per lavorarci sopra e fornire ai giocatori l’esperienza multiplayer che tanto speravano. Mentre c’è sempre del lavoro da fare, hanno fatto passi da gigante per farlo. Per sapere come la pensiamo su Halo Infinite, clicca qui.
Clicca sulla copertina per leggere