I Guardiani sono finalmente pronti a mostrare il loro nuovo film con un primo trailer di Guardiani Della Galassia 3. Quest’ultimo è stato presentato per la prima volta alla presentazione di Disney e Marvel al CCXP 2022 in Brasile. Questo è solo l’inizio della campagna promozionale di Guardiani Della Galassia 3, poiché il film non uscirà fino al 5 maggio 2023.
Il trailer è pieno di tutte le battute che ci si aspetta da un film dei Guardiani, ma è anche sorprendentemente emozionante mentre conclude la storia di questa squadra e del loro tempo insieme. Vengono prese in giro le origini di Rocket Raccoon e gli esperimenti che gli sono stati fatti da bambino, che lo hanno aiutato a diventare quello che è oggi, insieme a Peter Quill che cerca di riconnettersi con Gamora… anche se tecnicamente non è la stessa di cui si è innamorato inizialmente. Naturalmente, tutto questo sta accadendo mentre il gruppo cerca di affrontare il nuovo personaggio del film, Adam Warlock (interpretato da Will Poulter attore presente in The Maze Runner e Midsommar).
Nonostante i Guardiani siano stati una parte sempre presente dell’MCU negli ultimi anni, presentandosi sia in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame, così come in Thor: Love and Thunder quest’anno, il loro ultimo film su grande schermo dedicatogli completamente risale al 2017 con Guardiani Della Galassia 2. Mentre Guardiani Della Galassia: Speciale di Natale può stuzzicare l’appetito dei fan, il sequel è tutta un’altra cosa. Ciò che non è cambiato da allora è la forza creativa dietro la serie, visto che James Gunn torna sia come sceneggiatore che come regista del terzo film. Per altre notizie su questo film, clicca qui.
Clicca sulla copertina per leggere