Assassin’s Creed Valhalla si conclude la storia di Eivor

Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft annuncia la disponibilità del suo ultimo aggiornamento, al quale sarà possibile accedere anche tramite Ubisoft+.

Con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, Assassin’s Creed Valhalla ha intrapreso un viaggio incredibile negli ultimi due anni. In questo ultimo aggiornamento scoprirai la fine della storia di Eivor con L’Ultimo Capitolo e incontrerai il carismatico personaggio di Assassin’s Creed Mirage, Roshan, in Shared History.

Il 6 dicembre, giocando ad Assassin’s Creed Valhalla scoprirai un emozionante crossover con una delle licenze di videogiochi più iconiche: Destiny 2. In Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili nuovi cosmetici acquistabili, tra cui un personaggio e pacchetti di armi ispirati all’universo di Destiny 2. I giocatori di Destiny 2 potranno usufruire di alcuni iconici oggetti cosmetici del franchise di Assassin’s Creed.

Assassin's Creed Valhalla

L’Ultimo Capitolo è una nuova missione gratuita che conclude in modo molto personale le avventure di Eivor. Questo epilogo chiude alcune delle trame aperte nel corso del gioco. Ritroverai personaggi chiave, figure storiche, vecchi amici e nemici e scoprirai nuove avventure e ricordi che concluderanno l’incredibile storia di Eivor. L’Ultimo Capitolo è un end game che richiede di aver completato alcune parti dell’avventura di Assassin’s Creed Valhalla.

Inoltre, dal 15 al 19 dicembre tutti avranno l’opportunità di vestire i panni di Eivor e iniziare il viaggio vichingo attraverso la Norvegia e l’Inghilterra durante il weekend gratuito di Assassin’s Creed Valhalla.

Infine, mentre celebriamo i 15 anni di Assassin’s Creed, siamo felici di annunciare che tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potranno richiedere gratuitamente l’outfit Legacy del Giovane Ezio, tramite Ubisoft Connect, il 21 dicembre.

Assassin's Creed Valhalla