Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto numerose attenzioni grazie all’uscita del suo ultimo dlc “The Last Chapter“. I giocatori sono rimasti molto soddisfatti delle nuove aggiunte apportate al titolo, anche se speravano in un ritorno del New Game Plus. Nonostante ciò, l’arrivo del nuovo titolo della serie Ubisoft si sta avvicinando ed il reparto marketing della casa di sviluppo ha dovuto fare delle scelte importanti.
Il gioco ambientato nel nord norreno verrà rimosso dal PlayStation Plus Extra il 20 dicembre 2022, gli abbonati perderanno la possibilità di installarlo e giocarlo. La notizia è stata annunciata direttamente attraverso il PlayStation Store; l’azione di mercato ha scosso gli utenti che si vedranno costretti a comprare una copia digitale o fisica del gioco per poter usufruire del prodotto.
C’era da aspettarselo, l’universo di Assassin’s Creed appresta a rinnovarsi con l’arrivo di titoli nuovi e questa è la migliore cosa che potessero fare per preservare il mercato. Noi di VMAG restiamo in attesa di ulteriori notizie.
Per maggiori informazioni riguardo Assassin’s Creed Valhalla, ecco a voi un articolo.
Fonte PushSquare