Il successo indie Vampire Survivors sta ricevendo un aggiornamento che aggiunge un nuovo personaggio e uno scenario. Dopo aver lasciato l’accesso anticipato con il suo recente aggiornamento 1.0, Vampire Survivors porta ancora più caos a tema mostruoso con il suo aggiornamento 1.1 “Tiny“.
La nuova patch viene lanciata oggi e aggiunge una nuova fase, il Tiny Bridge, che vede i tuoi sopravvissuti preferiti lottare per la sopravvivenza in cima, appunto, a un ponte. “Due fazioni assetate di sangue combattono in cima a un ponte e i nostri eroi si ritrovano intrappolati nel mezzo”, si legge nell’annuncio.
Il palco è molto più angusto dei soliti livelli di Vampire Survivors, quindi bisogna fare attenzione a quei punti di strozzatura. Vampire Survivors aggiunge anche un nuovo personaggio segreto chiamato Scorej–Oni. Un’antica creatura che sembra basata sull’Oni giapponese, che ottiene un anello di fulmini nascosto ogni otto livelli.
C’è anche un nuovo Seal Power Up che consente ai giocatori di bandire un oggetto dalle scelte di aumento di livello o di raccoglierlo dalle scelte leggere, presumibilmente concentrando la propria build sugli oggetti di cui hai veramente bisogno. Inoltre, ci sono due nuovi risultati, ma dovrai immergerti per scoprire quali sono. La patch 1.1 include anche alcune correzioni minori, inclusi miglioramenti al menu di pausa, tempi di caricamento e altro.
Vampire Survivors ha recentemente aggiunto anche un cane che scoreggia fiori come parte dei suoi continui aggiornamenti dopo il successo virale del gioco. È diventato il gioco più giocato su Steam Deck ad agosto e ha mantenuto il titolo anche il mese successivo. Vampire Survivors è ora disponibile anche su Xbox Game Pass. Il gioco è anche presente nell’elenco delle nomination dell’Indie Live Expo Awards 2022, tra i giochi che generano più dipendenza (in senso positivo ovviamente)! Per vedere il resto delle nomination, clicca qui!
Clicca sulla copertina per leggere