Super Kiwi 64 ha una data di uscita

Super Kiwi 64, il remake in stile retro del vecchio gioco per Nintendo 64, è stato da tempo annunciato. Il processo di sviluppo è ormai finito, i lavori sono giunti ad una conclusione e la casa produttrice Siactro, incaricata di finalizzare il progetto, ha finalmente resa nota la data di uscita, pubblicando anche un trailer video insieme ad essa.

Il gioco uscirà ufficialmente il 2 dicembre 2022 e verrà rilasciato su Nintendo Switch e Steam. Gli sviluppatori sono stati molto attenti a mantenere intatte le caratteristiche primordiali del titolo, rinnovando leggermente la veste grafica ma conservando l’originalità del gameplay ed il vecchio stile arcade, tanto adorato dai più nostalgici.

Gli amanti degli anni 90 e della vecchia console giapponese sono rimasti entusiasti della notizia; remake e remaster sono fondamentali nell’industria videoludica perché permettono alle nuove generazioni di ragazzi di recuperare questi titoli storici, donando grandi soddisfazioni e ricordi ai più vecchiotti. Noi di VMAG non possiamo che essere felici per questa uscita.

Ecco a voi un altro nostro articolo interessante uscito di recente.

 

Fonte Gamerant