Plaion Pictures acquisisce 11 nuovi film


Plaion Pictures è un’importante azienda nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale che offre a tutti un catalogo molto vasto di titoli, sia cinematografici che di nicchia. Servizi come questi sono fondamentali per la distribuzione e la commercializzazione su larga scala di film e serie tv in formati ed edizioni speciali. La società si sta muovendo per ampliare il suo parco titoli ed oggi possiamo presentarvi alcune delle new entry.


Nella giornata del 23 novembre 2022, Plaion Pictures ha annunciato l’acquisizione di ben undici titoli che spaziano tra il genere horror, l’action ed il thriller. Alcuni prodotti importanti da citare sono, ad esempio, Winnie The Pooh – Blood and Honey, la rivisitazione spaventosa del libro per bambini, Terrifier 2, film horror candidato agli Oscar 2023, Silent Night, la storia di un padre che vuole vendicare la morte di suo figlio, e Haunted Heart, thriller romantico diretto dal regista premio Oscar Fernando Trueba.

Questi sono solo alcuni dei titoli acquisiti dall’azienda, siamo davvero curiosi di vedere le novità che ci riserverà per il futuro.

Per maggiori informazioni riguardo il mondo di Plaion Pictures, ecco a voi un nostro articolo.

Plaion

Fonte Plaion Pictures

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile