LG: il primo monitor OLED da gaming

L’azienda tecnologica LG ci ha sempre abituato alla qualità, con prodotti ottimi e dal prezzo relativamente abbordabile, capaci di entrare nelle case di tutto il mondo e di piazzarsi tranquillamente tra le migliori scelte sul mercato. Raramente ci siamo trovati nella posizione di criticare la compagnia che, questa volta, ci ha dato ulteriore conferma della sua eccellenza. LG si prepara all’uscita di un monitor studiato per il gaming e dalla bellezza visiva imparagonabile.

Il nuovissimo LG UltraGear 27″ è stato annunciato da poco: lo schermo sarà della tipologia OLED e sarà studiato per il gaming, con 240hz di refresh rate e ben 2K di risoluzione. La tecnologia OLED è sempre stata sinonimo di estrema qualità visiva e vederla integrata nel settore dei monitor da gaming non può che fare ben sperare. Il monitor supporterà G-Sync e FreeSync, con un tempo di risposta di 3 millisecondi, HDR10 ed un contrasto di 1,500,000:1.

Il prezzo, purtroppo, si attesterà attorno ai 999 dollari ma, siamo ben fiduciosi che, in un futuro non troppo lontano, possano esserci interessanti scontistiche a riguardo. Noi di VMAG restiamo in agguato, in attesa di ulteriori novità.

Per maggiori informazioni sul mondo dei monitor da gaming, ecco a voi un articolo correlato.

LG

Fonte Gamerant