La stagione 8 di Sea of Thieves sembra un regalo di Natale anticipato per i fan del PvP, tanto che alcuni pirati specializzati in questo tipo di combattimento prevedono che sarà “il miglior aggiornamento dal lancio“.
L’aggiunta principale alla stagione 8 di Sea of Thieves è senza dubbio il PvP on-demand, che consente ai giocatori di scegliere tra due fazioni opposte, i Guardiani della Fortuna e i Servi della Fiamma, e di partecipare alle battaglie. A differenza dell’arena fuori produzione, queste battaglie si svolgeranno nello stesso mondo condiviso in cui navigheresti in modalità Avventura, anche se ci sarà un “anello” invisibile che forma un’arena che non può essere attraversata finché una delle navi non viene abbattuta.
A proposito di navi abbattute, la stagione 8 di Sea of Thieves consentirà a te e al tuo equipaggio di immergersi sotto la superficie dell’oceano e di planare nell’acqua in stile Flying Dutchman. Ciò accadrà solo quando il tuo equipaggio voterà per combattere tramite la War Map, a quel punto la vostra nave andrà sott’acqua per scovare i nemici che hanno a loro volta optato per il PvP.
Il video di 9 minuti mostra nuove funzionalità come nuovi luoghi da esplorare e nuovi cosmetici. Dai un’occhiata qui.
Fonte: GamesRadar
Clicca sulla copertina per leggere