La saga di Assassin’s Creed, tra alti e bassi, si è sempre mossa uniformemente a quelle che erano le aspettative dell’audience di riferimento. Il pubblico voleva qualità ed Ubisoft, nonostante le novità stilistiche apportate alla serie, ha voluto ascoltarlo. Assassin’s Creed Valhalla, titolo uscito nel lontano 10 novembre 2020, è stato, col tempo, accompagnato da numerosi dlc, gratuiti e non. Adesso, dopo ben due anni dall’uscita, si prepara ad un’ultimissima espansione.
The Last Chapter, questo il suo nome, segnerà la fine definitiva della storia di Eivor, aprendo le porte a nuovi scenari narrativi. Il dlc sarà gratuito ed uscirà ufficialmente il 6 dicembre 2022. Con grande sorpresa e delusione degli appassionati, la modalità New Game Plus non verrà introdotta ma, d’altro canto, la patch è pronta a fornire nuovi spunti di riflessione e delucidazioni importanti riguardo il passato mistico dell’eroe, immerso nella mitologia norrena.
Ubisoft specifica anche che, in seguito all’uscita dell’espansione, il gioco non presenterà più eventi a tempo limitato e gli equipaggiamenti speciali saranno acquistabili in game usando l’argento. Noi di VMAG restiamo in attesa di ulteriori novità.
Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Assassin’s Creed, ecco a voi un articolo tutto nostro.
Fonte Comingsoon