I fan della Dark Pictures Anthology saranno in fibrillazione, dato che dopo mesi d’attesa il nuovo capitolo chiamato The Devil In Me è finalmente uscito per Pc e console. Per rimarcare la notizia, Supermassive Games e Bandai Namco hanno pubblicato un inquietante trailer per far entrare appieno i giocatori nell’atmosfera da brividi del titolo.
Il gioco ruota attorno alle vicende degli sfortunati residenti del “The World Fair Hotel”, che sebbene all’apparenza sembri un lussuoso rifugio di campagna, nasconde in realtà degli oscuri segreti.
I giocatori si troveranno ad affrontare un’avventura da incubo quando, nei panni dei membri della compagnia low-budget Lonnit Entertainment, si addentreranno nell’albergo ricco di mistero e legato alla figura del serial killer H. H. Holmes. Come già accadeva per le precedenti iterazioni dell’antologia, a seconda delle scelte compiute nel corso della storia il gioco offrirà diversi finali, e metterà alla prova la lucidità del player con decisioni ardue da prendere in poco tempo. Inoltre, per chi ama le iterazioni cooperative sarà presente la modalità multigiocatore online e locale fino a cinque giocatori.
The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me è disponibile ora per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Potete leggere il nostro articolo sul precedente trailer del gioco cliccando su questo link.
Fonte: Gameranx