Hogwarts Legacy: rivelata la lista dei trofei

I fan della storica e celeberrima saga di Harry Potter stanno fremendo per l’uscita di Hogwarts Legacy: il titolo di WB Games, che uscirà il 10 febbraio 2023 per PS5 e 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ha infatti catturato l’attenzione di tutti gli amanti della saga del mago più famoso del mondo (e non solo) sin dal momento del suo annuncio.

Come riportato da PowerPix, la lista completa dei trofei del gioco è stata rivelata tramite Epic Game Store. Ci sono 46 trofei sbloccabili (incluso il platino), e rendono bene l’idea del tipo di attività che il giocatore potrà aspettarsi.

Ovviamente molti trofei sono legati ai progressi della storia principale, ma ce ne sono anche diversi concentrati sugli altri aspetti del gioco, come il combattimento, le missioni secondarie, i collezionabili e i contenuti nascosti.

È stato inoltre mostrato di recente un trailer di gameplay approfondito, che ci permette di capire il sistema di combattimento e di magie, oltre che l’esplorazione della dettagliatissima scuola arcana.

Per leggere il nostro articolo sull’altro trailer riguardante le meccaniche di gioco uscito qualche mese fa potete cliccare su questo link, mentre potete visualizzare l’ultimissimo video showcase che abbiamo menzionato in precedenza cliccando qui.

Fonte: GamingBolt