Assassin’s Creed World War II: è reale

Ammettiamolo, tutti noi abbiamo sognato, almeno una volta nella nostra vita, un Assassin’s Creed dalla grafica spettacolare ed ambientato tra i bombardamenti e gli stermini della seconda guerra mondiale. Bene, i fan hanno voluto farci capire che tutto ciò è possibile e ce l’hanno mostrato con un video.

Assassin’s Creed World War II è reale, non è più finzione: è disponibile un video ad alta qualità su Youtube, interamente realizzato dagli appassionati del franchise. L’intero lavoro è stato prodotto utilizzando Unreal Engine 5, il nuovo motore di gioco sviluppato da Epic Games, ed ha già ricevuto l’attenzione dell’intera fanbase, nonostante sia uscito da poche ore.

Il teaser è ispirato ad una missione già esistente in Assassin’s Creed Unity che però, a detta di molti, non dava abbastanza spazio a questo periodo storico. Ubisoft, d’altro canto, sembra aver ricevuto il messaggio e potremmo vedere la trasposizione videoludica in un futuro non troppo lontano. Per ora, però, la casa di sviluppo americana si prepara all’uscita dei nuovi titoli della saga e ci prepariamo ad immergerci nei nuovi mondi che stanno creando.

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed, ecco a voi un nostro articolo.

Assassin's Creed

Fonte Gamerant