Chi vincerà i The Game Awards?

Il 2022 è stato pieno di eventi inaspettati, annunci spettacolari e nuovi titoli dalla qualità elevata. Mese dopo mese, le grandi case di sviluppo ci hanno fatto capire che nulla è scontato e che tutto può rivelarsi il contrario di quanto si è pensato. Siamo curiosi, quindi, di sapere se le nostre aspettative saranno nuovamente ridimensionate durante il corso del The Game Awards di quest’anno.

Gli organizzatori dell’evento hanno annunciato con un tweet che le nomination usciranno ufficialmente lunedì 14 novembre, tra le 9 del mattino e le 17. Nel frattempo, nella giornata di oggi, sono stati rilasciati i 3 possibili vincitori del The Golden Joystick, il premio assegnato al miglior gioco per console, ed i The Game Awards hanno visto scomparire una grande fetta di audience.

Possiamo immaginare che i manager della cerimonia metteranno in atto strategie interessanti per recuperare la porzione perduta e non possiamo fare altro che aspettare di vedere le loro mosse future. D’altronde, giochi straordinari come God of War Ragnarok ed Horizon Forbidden West saranno in grado di attirare pubblico da tutto il mondo e l’evento non verrà intaccato più di tanto.

Per conoscere una cerimonia di premiazione tutta italiana , ecco a voi un articolo interessante.

Fonte Pushsquare