Dopo quasi quattro anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, John Wick sta per tornare sul grande schermo. Di recente infatti il quarto capitolo della serie si è mostrato nel suo primo trailer ufficiale che, seppur breve, ci ha permesso di dare uno sguardo a quello che sarà il cast. Stando a quanto abbiamo potuto vedere Lawrence Fishburne vestirà nuovamente i panni del Re di Bowery, Lance Reddick reinterpreterà Charon e Ian McShane tornerà come Winston. Ma non è tutto, non mancano infatti molte new entry in John Wick 4.
Al cast si aggiungono Donnie Yen, il volto dietro Caine, Bill Skarsgård nel ruolo di Marquis e Hiroyuki Sanada come Shimazu. In John Wick 4 vedremo Keanu Reeves, calato nel ruolo del famoso assassino, scontrarsi con un suo vecchio nemico mentre continua imperterrito nella sua lotta contro la Gran Tavola. Quest’ultima inoltre svolgerà un ruolo chiave nel film, come si può evincere dal trailer. L’organizzazione più potente del mondo criminale dell’universo di John Wick si rivelerà finalmente ai fan dopo essere rimasta nell’ombra per i primi tre capitoli della serie.
John Wick 4 sarebbe dovuto originariamente uscire il 21 maggio 2019, ma a causa della pandemia è stato rimandato diverse volte. Nonostante ciò le riprese sonon si sono mai fermate, e ora sono quasi giunte al termine. Adesso abbiamo la quasi assoluta certezza che il film uscirà questo 24 marzo 2023. Vi ricordiamo inoltre che, nel frattempo, sono in produzione diversi spin-off di John Wick. The Continental, quello temporalmente più vicino all’uscita, verrà lanciato su Amazon Prime Video nel corso del 2023. Per quanto riguarda Ballerina, il secondo spin-off, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, tuttavia sappiamo che Keanu Reeves ha già iniziato a lavorare nel set.
The Boys Diabolical, serie animata spin-off di The Boys di grande popolarità tra i fan, potrebbe avere una seconda stagione. Ecco tutto quel che sappiamo finora.
Fonte: GamesRadar