Gli amanti di Dying Light 2 da oggi potranno mettere finalmente le mani su un nuovo DLC. L’apprezzato survival horror di Techland uscito nel febbraio di quest’anno ha infatti ricevuto il suo primo contenuto aggiuntivo a pagamento totalmente incentrato sulla storia, che prende il nome di Bloody Ties, come annunciato su Twitter dagli stessi sviluppatori.
Gli altri contenuti scaricabili resi disponibili nei mesi successivi al lancio vedevano infatti l’aggiunta di armi e armature, mentre quello uscito in data odierna prevede una storyline approfondita che ruoterà attorno all’arena di combattimento già presente nel titolo. Il protagonista Aiden sarà catapultato nel bel mezzo di una misteriosa cospirazione, e dovrà affrontare nemici inaspettati per scoprirne tutti i segreti.
Il DLC, che era stato annunciato alla Gamescom di Colonia qualche mese fa, costerà  9,99 € e sarà acquistabile dagli store digitali di tutte le piattaforme. In preparazione all’uscita di Bloody Ties, Dying Light 2 è stato aggiornato alla patch 1.7.2: essa, oltre ad ampi bug fix ha introdotto la funzione Raggi X presente anche nel prequel, che poteva essere attivata durante i momenti chiave dei combattimenti, mettendo in evidenza il danno effettuato dal giocatore, come la rottura di un osso o un colpo particolarmente dur0.
Ricordiamo che Dying Light 2 è disponibile per PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, and Xbox Series X ed S. Per vedere il nostro articolo sul trailer del DLC potete cliccare su questo link.
https://twitter.com/DyingLightGame/status/1590479431101026305
Fonte: Gamerant
Clicca sulla copertina per leggere