Scream lascia i Liquid

La “One Tap Machine” francese ha fatto la storia del gaming competitivo; dopo la fama ottenuta su CS:GO e lo sbarco inaspettato sul titolo di casa Riot, il giocatore si è sempre mostrato sul pezzo e pronto a stupire gli appassionati con azioni mozzafiato ed una mira disumana. Nell’ultimo periodo, però, Scream pare stia passando un brutto periodo, non riuscendo più a fare la differenza come una volta.

É dell’ultima ora, infatti, la notizia che in molti avevano già previsto: Scream è fuori dal team Liquid, la famosa squadra nord americana. La notizia è stata annunciata dall’organizzazione stessa attraverso un tweet ed i fan sono partiti all’attacco con centinaia di messaggi indignati.

Il giocatore francese verrà presto sostituito da Nabil “Nivera” Benrlitom, una new entry che, secondo le indiscrezioni iniziali, avrebbe dovuto gareggiare al fianco del campione. I Liquid sembrano essere intenzionati a rivoluzionare completamente il roster in previsione del prossimo campionato alle porte ed i fan si domandano quali potranno essere le loro prossime mosse.

Analizzando la scena mondiale, possiamo riscontrare una situazione analoga nel caso del mitico ShahZam, ex capitano dei Sentinels, brutalmente escluso dopo anni di brillante attività. Nonostante tutto, Scream rimane una leggenda del gaming mondiale; specializzato negli FPS, ha sempre dato modo di farsi ricordare come una stella e siamo sicuri che abbia ancora tanto da regalarci.

Per maggiori informazioni sul mondo degli Esport, ecco a voi un articolo.

Scream

Fonte DotEsport