Dopo un trailer che portò un’elevato numero di critiche negative, un ritorno alla fase di sviluppo e un cambio di studio; Ubisoft rompe il silenzio radio rilasciando notizie relative a Prince Of Persia le Sabbie del Tempo Remake.
Presentato nel 2020 con data di uscita, il gioco ebbe un forte riscontro negativo con l’audience a causa della grafica e del design dei personaggi non gradito, dando inizio a un tortuoso percorso di sviluppo che il videogame sta tutt’ora percorrendo. Qui potrete trovare più info al riguardo.
Nonostante il silenzio radio sui progressi, qualche giorno fa l’account ufficiale di Prince Of Persia ha twettato facendoci sapere che il gioco è ancora vivo; inoltre hanno aggiunto un articolo che placherà la fame dei fan:
Molti di voi ci hanno chiesto che fine ha fatto Prince Of Persia le Sabbie del Tempo Remake. Abbiamo creato un articolo che risponderà a tutte le vostre domande.
Grazie per il vostro amore ed eccitazione per il titolo, significa tutto per noi!
Many of you have been asking us about Prince of Persia: the Sands of Time Remake. We have created an article to help consolidate the answers to a single place. https://t.co/GaTzANR4jj
Thank you for your continued love and excitement for this title. It means the world to us! pic.twitter.com/tAQ4M2aB4m
— Prince of Persia (@princeofpersia) November 7, 2022
Prince Of Persia le Sabbie del Tempo Remake uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Noi di VMAG ci auguriamo che questa volta la presentazione del titolo vada a buon fine; in modo tale da poter finalmente tornare a giocare nei panni del nostro amato principe.