Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo trailer pieno di novità

Dal 1998 tutto il mondo è stato incantato dal capolavoro di Satoshi Tajiri, tanto che ancora oggi il brand continua. I due nuovi giochi della serie principale sono alle porte e The Pokémon Company ci mostra ancora una volta nuovi aggiornamenti. Oggi Pokémon Scarlatto e Violetto ricevono un nuovo trailer sull’affascinante regione di Paldea. I videogiochi usciranno il 18 novembre 2022.

Nei trailer vediamo tante nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto come le due varianti regionali di Donphan. Il Pokémon sembra avere due forme ben diverse, su Scarlatto sarà più simile ad un Mammut dalle grandi zanne, mentre per Violetto avremo uno strano elefante più adatto alla rotolata. Il Pokémon in questione lo vediamo in un particolare Libro, differente nelle due versioni del gioco. Invece come nuovi Pokémon vediamo anche un adorabile scrigno, Gimmighoul, un nuovo mostriciattolo legato a tesori e monete.

Pokémon Scarlatto e Violetto sembra offrirci anche una nuova modalità, simile ai Raid Dynamax di Spada e Scudo. I Raid Tetracristal ci permetteranno di affrontare determinati Pokémon o teratipi specifici. Il tutto sembra avvolto da un’area misteriosa che non sembra essere benefica.

Chi è interessato a Pokémon Scarlatto e Violetto vi consigliamo di andare sul sito ufficiale dei titoli per tutte le informazioni specifiche riguardanti i giochi.