Puma, in collaborazione con The Pokémon Company International, annuncia una nuova collezione basata sul mondo di Pokém. L’azienda prende ispirazione dai “mostriciattoli tascabili” preferiti dai fan, come Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar.
In questa collaborazione troveremo principalmente Sneakers che hanno come tema gli amati Pokémon. La collezione include le PUMA Slipstream Charmander e le Suede, Rider FV e TRC Blaze Court di PUMA, ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Gengar. Nelle scarpe di questa serie, i fan della serie troveranno dettagli nascosti sulla linguetta, nella soletta e sul tallone.
Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, le stampe testurizzate aggiungono un dettaglio tattile a capi come giacche sherpa e pantaloni sportivi, mentre grafiche a tema coprono un assortimento di t-shirt in cotone e comode felpe girocollo e con cappuccio. Infine, sono compresi anche accessori come berretti e borse a tracolla con il tema di questa collaborazione.
Inoltre, una capsule collection esclusiva dalla collaborazione Puma X Pokémon, che include le scarpe da ginnastica RS-X Pikachu e una selezione di abbigliamento, calzature ed accessori, sarà disponibile presso Foot Locker. Con un’ampia varietà di taglie, la collezione Puma X Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo presso i negozi PUMA, il sito, Foot Locker e rivenditori selezionati a partire dal 12 novembre, con prezzi al dettaglio che vanno da 30 a 130 €.