L’avventura della Ciurma di Cappello di Paglia naviga un’altra volta nel mondo dei videogiochi. ONE PIECE ODYSSEY il nuovo titolo dedicato alla serie di Eiichiro Oda ha appena ricevuto un nuovo trailer dedicato alla città Water Seven. Il gioco è stato annunciato ad inizio di quest’anno insieme al suo primo trailer.
In ONE PIECE ODYSSEY i giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Luffy e la sua banda di pirati nel tentativo di recuperare i loro poteri perduti. Per farlo visiteranno “Memoria”, un mondo costruito con le memorie dei loro incontri precedenti che li riporterà indietro in luoghi importanti nella loro storia. Tra i luoghi finora rivelati sappiamo che la squadra passerà per Alabasta e da Water Seven.
A Water Seven si scoprirà una nuova storia con un focus su Usopp e Robin. Questa ricerca li condurrà a vedere luoghi familiari come Gallery-La Company o volti conosciuti, come la compagnia di Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku.
Ma anche se questi posti e situazioni possono sembrare familiari, nulla è esattamente come nelle memorie e i giocatori troveranno alcune differenze nelle storie che conoscono e amano. ONE PIECE ODYSSEY presenta una storia inedita, su cui ci ha lavorato lo stesso Eiichiro Oda.
Per chi è interessato a ONE PIECE ODYSSEY e vuole scoprire altro sul videogioco vi lasciamo il link al sito di Bandai Namco con tutte le informazioni.