Starfield si è sempre mostrato come una particolare combinazione vincente tra passione ispirata e buona realizzazione; il percorso di crescita lungo e tortuoso non ha mai fatto perdere le speranze ai fedeli. L’atteso titolo spaziale di Bethesda è stato, però, rimandato all’anno prossimo insieme al suo compagno Redfall e Microsoft ha voluto lasciarci qualche altra informazione a riguardo.
Durante un podcast avvenuto recentemente, il capo di Xbox Game Studios, Matt Booty ha precisato, infatti, che l’uscita di Starfield avverrà soltanto in seguito a quella del gioco di vampiri di Arkane Studios. La notizia ha indubbiamente deluso i fan che speravano in un’uscita anticipata del titolo ma li ha rassicurati affermando che, nel frattempo, la casa di sviluppo porterà avanti il lungo processo di perfezionamento.
Siamo fiduciosi del fatto che Bethesda sarà capace di donarci un prodotto di alta qualità fin dal lancio, nonostante l’immensità del mondo di gioco. Sono ormai diversi anni che la creazione e la modellazione del prodotto prosegue senza sosta ed il team statunitense si è detto deciso a far uscire un gioco pressoché impeccabile, rendendo felici gli appassionati che da tanto lo aspettano con ansia.
Per altre informazioni su Starfield, ecco a voi un articolo.
Fonte: TheGamer