John Wick: il videogioco sta tornando

Lionsgate, storica compagnia di intrattenimento statunitense, ha segnato la storia con titoli stupendi come la serie di Hunger Games, la serie di Saw l’enigmista e quella di John Wick. Non potremo mai dimenticarci le missioni eroiche di Katniss Everdeen, men che meno la spietatezza di Keanu Reeves e delle sue azioni sconsiderate sotto le vesti dello spietato assassino. Ed è proprio riguardo a quest’ultimo personaggio che Lionsgate ha intenzione di fare qualcosa di più che una semplice saga di film.

Il CEO della società Jon Feltheimer ha, infatti, lasciato sfuggire una notizia molto succulenta: nei loro piani potrebbe esserci un videogioco tripla A dedicato al personaggio di John Wick. Dall’uscita del primo film nel 2014, il protagonista ha visto nascere altri due film che parlano della sua storia e, nonostante stiano per uscire il quarto ed il quinto capitolo, sarebbero tutti pronti per riaprirsi al mondo del gaming dopo il fallimento del primo gioco, uscito nel 2020.

Feltheimer non ha voluto aggiungere altro, ci ha lasciati nella curiosità più totale ma siamo sicuri che Lionsgate saprà darci grandi soddisfazioni con questo titolo: il carattere e lo stile di combattimento di John Wick sono impossibili da ignorare. Per maggiori informazioni riguardo la saga ecco a voi un articolo.

John Wick

Fonte TechSpot