Infinity Ward ha annunciato su Twitter che Call of Duty Modern Warfare 2, il nuovo capitolo dell’amatissima saga di sparatutto in prima persona, ha ricevuto un importante aggiornamento. L’update, che su PlayStation e Pc pesa meno di 1 GB, su Xbox Series x ne pesa ben 50. Il motivo della grande differenza è che nella patch per console di Microsoft è presente un bug che fa riscaricare un pack dell’applicazione del gioco.
Ecco le Patch Notes della versione:
Aggiornamenti generali
- Abbiamo risolto una serie di arresti che interessavano i giocatori su tutte le piattaforme, incluso il bug che causava il crash di alcuni giocatori durante il matchmaking. L’aggiornamento dovrebbe fornire ulteriore stabilità in termini di arresti. Continueremo a monitorare i rapporti sui problemi in tempo reale e a fornire soluzioni il prima possibile.
- Abbiamo apportato miglioramenti generali al gioco, tra cui:
- Risolto il problema per cui alcune mimetiche non venivano sbloccate durante la progressione.
- Risolti problemi di drop del framerate.
- Risolti problemi di freeze noti.
- Miglioramenti generali delle prestazioni.
- Aggiunte correzioni per stuttering e lag.
PC
- Un recente hotfix di NVIDIA ha risolto alcuni problemi critici. Raccomandiamo di assicurarsi di eseguire il gioco con i driver 526.61.
- La mappa benchmark per PC è stata aggiornata con una lettura più accurata della schermata FPS.
Armi
- Stiamo attivamente raccogliendo dati sulle prestazioni e sull’utilizzo delle armi e forniremo aggiornamenti dettagliati sul bilanciamento delle armi al lancio della Stagione 01.
- La scorsa settimana abbiamo disabilitato la funzione di attaccamento degli accessori per via di un problema che interessava i giocatori con 4 o più accessori equipaggiati allo stesso tempo. Abbiamo attivato nuovamente la messa a punto degli accessori nell’update odierno così che che i giocatori non riscontrino ulteriori problemi nell’equipaggiamento degli accessori di un’arma.
Multigiocatore
- Il ping nemico non sarà visualizzabile in multiplayer fino all’ implementazione di una correzione che avverrà al lancio della stagione 01. Questo è dovuto a un bug per cui il ping rimane su alcuni giocatori dopo la morte. I giocatori da mouse e tastiera sono ancora in grado di eseguire il ping di pericolo.
- L’icona del giocatore sulla mappa di gioco non sparirà più dopo che un giocatore è stato rianimato in alcune modalità .
Mappe/Playlist
- Abbiamo aggiunto il Breenbergh Hotel al Moshpit in terza persona
- Non ci sono modifiche significative alle mappe, ma abbiamo corretto vari bug ed exploit della geometria sin dal lancio. Continueremo a eseguire correzioni minori tramite aggiornamenti giornalieri.
Interfaccia utente/UX
- Continuiamo a perfezionare l’interfaccia utente e daremo maggiori dettagli nelle note di lancio della Stagione 01.
In aggiunta ai cambiamenti che abbiamo già apportato, stiamo anche attivamente controllando i problemi in tempo reale. Alcuni dei problemi noti al momento includono:
Conosciamo i seguenti problemi e stiamo lavorando a dei fix
-
- Lo scudo antisommossa permette di essere invincibili contro l’artigliere chopper e VTOL
- Bug di disponibilità del potenziamento DDOS
- Un bug che interessa l’altezza da terra dell’elicottero, che consente di lasciare la mappa in qualche caso.
Our first #ModernWarfare2 patch notes are here. Thank you for an amazing first week!https://t.co/o1lUXrjPc7
— Infinity Ward (@InfinityWard) November 4, 2022
Per leggere il nostro articolo sul record recentemente infranto da Call of Duty Modern Warfare 2 potete cliccare su questo link.
Fonte: Infinity Ward