Tra le varie saghe che sicuramente hanno attirato più il pubblico videoludico nei recenti anni, vi è sicuramente la Dark Pictures Anthology. Cominciata indirettamente dallo sviluppatore Supermassive Games con Until Dawn e ufficialmente con Man of Medan, editata poi da Bandai Namco, vedrà a breve l’uscita del suo nuovo capitolo: The Devil in Me.
Sin dal suo annuncio, ha creato molta curiosità nei cuori dei fan della saga e in probabili futuri amanti di essa. Questo anche perché, da quello che è stato mostrato finora, sembra voler cambiare parte del gameplay a cui siamo stati abituati nei precedenti episodi dell’epopea horror; dando vita, inoltre, a una storia del tutto nuova e che sembra ispirarsi molto alla saga cinematografica di “Saw – L’enigmista“.
Una cosa che ha contraddistinto sempre la Dark Pictures Anthology è la presenza di un cast di personaggi fatti da attori reali, e The Devil in Me non fa eccezione. Infatti oggi gli sviluppatori hanno voluto pubblicare un inedito trailer proprio per presentare il cast (a livello attoriale e narrativo) che interpreteremo.
I cinque membri della Lonnit Entertainment, tutti intrappolati in un gioco mortale da un padrone di casa meno che ospitale, sono interpretati dai seguenti attori:
- Paul Kaye (Dracula Untold, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) sarà Charlie Lonnit;
- Jessie Buckley (Men, Dolittle) sarà Kate Wilder;
- Fehinti Balogun (Dune, The Bastard son and the Devil Himself) sarà Mark Nestor;
- Gloria Obianyo (Dune, Good Omens) sarà Jamie Tergan
- Nikki Patel (Coronation Street, Doctors) sarà Erin Keeman
- Infine, ma non per importanza, il ritorno di Pip Torrens nell’iconico ruolo del Curatore
Come potete vedere, anche questa volta Supermassive Games si è data da fare per avere un grande cast variegato per la sua ultima iterazione. Potrete vederli voi stessi, nella loro trasposizione videoludica, nel trailer qua sotto. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere