Un’arena, orde di infetti e spettacolari armamenti con cui ridurli a straccetti? Si potrebbe dire che stiamo parlando proprio di Dying Light 2 Stay Human Bloody Ties, il primo contenuto scaricabile targato Techland per il famoso titolo post-apocalittico che arriverà il 10 Novembre su tutte le piattaforme.
Ambientato in una zona al di fuori della mappa di gioco, verremo portati nel Teatro dei Massacri ad affrontare frenetici combattimenti in cambio di nuovi ed unici armamenti con cui farci strada per i tetti di Villedor. Per chi fosse curioso e volesse saperne di più, il 6 Novembre verrà trasmesso il primo episodio di Dying2Know sul canale twitch ufficiale di Techland, condotto da Leah Alexandra, che ci mostrerà ospiti speciali del team di sviluppo e dettagli esclusivi sul DLC a breve in uscita.
Oltre al reveal durante la serata d’apertura della Gamescom, il Lead Designer Tymon Smektala su Twitter ha rilasciato qualche dettaglio più succoso per saziare alcuni fan più indispettiti dal contenuto incentrato su una nuova modalità più che su una nuova ambientazione:
“L’espansione includerà circa 6 ore di contenuti narrativi, con combattimenti incentrati contro gli infetti a differenza di quelli umani (che si limiteranno al solo 30% del DLC), segreti nascosti e side quest.”
Per altre informazioni su Dying Light 2 Stay Human potete consultare questo articolo.
Dying Light 2 New DLC Has a Massive Problem https://t.co/oMTZM5bqAV Or maybe just wait & see? 🙂 I hope it’ll surprise you. It has a chunky 6hrs+ story, quite a few side quests, plenty of encounters with the Infected, human combat is max 30% of it. Plus some hidden secrets🍾🔪❤️
— Tymon Smektała (@smektalaTM) September 6, 2022