Avatar La Via dell’Acqua si mostra in un nuovo trailer


Pandora è viva, è dentro ognuno di noi. É entrata a far parte delle nostre vite quando abbiamo conosciuto la storia di Jake, quando abbiamo visto come il nostro mondo morente possa esser capace di trasformarsi da casa a nemico da cui difendersi. Avatar ci ha insegnato come l’amore per la vita e per la natura sia l’unica che ci terrà lontani dall’estinzione, ci ha mostrato come il cinismo capitalistico in cui viviamo possa invadere le nostre menti e portarci all’odio ed alla fame di denaro.


É nei momenti di disperazione che si vede la forza di un popolo ed il nostro, quello Omaticaya, ci ha dato prova del suo immenso coraggio. Ma la storia non è finita, è pronta a regalarci emozioni con il suo primo sequel Avatar La Via dell’Acqua, in uscita nelle sale italiane il 14 Dicembre 2022. Nel frattempo, James Cameron ha voluto farci un regalo, donandoci il bellissimo trailer ed il poster del film.

Avatar

Il trailer ci riesce a far emozionare fin dal primo istante, mostrandoci una guerra che non smette mai di stupirci. La nuova razza acquatica degli “alieni blu” si mostra come una nuova casa per la famiglia di Toruk Makto, con tutte le problematiche che ne dipendono. Per la prima volta possiamo vedere una Neytiri incinta. Pensate che era stato possibile vederla con il pancione solo nel backstage del primo Avatar, mai uscito in veste ufficiale. Queste e tante altre nuove informazioni sono a disposizione di tutti nel video che trovate in fondo all’articolo.

Se non bastasse, Walt Disney ha deciso di proiettare alcune immagini del secondo capitolo direttamente sulle cascate del Niagara, accompagnate da uno straordinario spettacolo di luci. Se volete saperne di più, potete visitare il sito ufficiale di Avatar e rimanere aggiornati. Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet stanno tornando dopo dieci lunghi anni di attesa. Non possiamo fare altro che aspettare e continuare a sognare.

Per maggiori informazioni riguardo il film, ecco a voi un articolo interessante.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile