L’attesa è sempre più straziante per i fan della serie; la data di uscita del famoso titolo di Santa Monica Studio, fissata per il 9 novembre 2022, si sta avvicinando sempre di più ed ogni novità farebbe saltare giù dalle sedie gli appassionati di God of War Ragnarök.
Sony Interactive Entertainment ha voluto dunque cavalcare l’onda dell’hype con un nuovo e interessantissimo video inedito. God of War Ragnarök si presenta come una raffigurazione dei rapporti genitoriali dove le tre star internazionali LeBron James, Ben Stiller e John Travolta, accompagnati dai rispettivi figli, si immergono nella storia e descrivono le vicissitudini tra Kratos ed Atreus, paragonandole alle loro.
Il legame padre-figlio è ricco di insidie e difficoltà, ma è anche caratterizzato da un amore indissolubile. Attraverso un simpatico e divertente sketch comico, Sony ci ha ricordato quello che il suo gioco ci aveva insegnato quattro lunghi anni fa. Ma questo video non parla solo di padri e figli, vuole anche mostrarci come sia possibile, per un mondo fatto di adulti, immergersi in una storia tanto fantastica quanto quella del guerriero greco dannato da Ares.
Per maggiori informazioni riguardo l’uscita di God of War, ecco a voi un articolo interessante.