Philips è stata addormentata per troppo tempo; osservava le sue avversarie del settore tecnologico immergersi sempre di più nel mondo videoludico ma ha sempre scelto di restare un passo indietro. Adesso, però, si è fatta forte ed ha scelto di buttarsi sul mercato con un nuovo, incredibile, brand da gaming.
Ecco a voi Evnia: la nuova serie di prodotti dedicati al gaming pc, pronto ad entrare nelle case di tutte le tipologie di giocatori, giovani e non. Philips ha, infatti, deciso di puntare tutto sulla qualità del prodotto, evitando di inserire colori e luci particolarmente appariscenti e permettendo al brand di essere apprezzato anche in un ambiente strettamente professionale. L’azienda olandese vuole creare qualcosa che il pubblico possa subito riconoscere, un servizio dallo stile accattivante ed inimitabile.
Il primo prodotto targato Evnia, un bellissimo monitor Quad HD da 165 hz, verrà rilasciato a Dicembre alla modica cifra di 1800 dollari. Senza ombra di dubbio il prezzo non è abbordabilissimo; il prodotto si inquadra fin da subito come destinato ad un pubblico esigente che è disposto a pagare qualcosa in più pur di avere il massimo. Una similitudine, seppure molto distante, è possibile farla col colosso Apple, che si è distinto dalla concorrenza per i prezzi alti ma anche per la qualità che riusciva a garantire.
Per altre novità sul mondo Philips, potete visitare questo articolo.
Rules are made to be broken.
THE UNRULY celebrates people from all over the world who #reinventtherules – in this episode, Kenya’s first female pro esports athlete, Silvya Gathoni AKA @MalikaSiheme98, tells her story.
What gaming “rules” do you want to see broken?
— Evnia (@PhilipsGamingEU) October 20, 2022
Fonte Creative Bloq