The Witcher: Henry Cavill lascia il ruolo di Geralt di Rivia

Arriva una notizia piuttosto importante per tutti gli appassionati del franchise di The Witcher, specialmente se avete guardato l’adattamento di Netflix. Henry Cavill, famoso attore britannico, ha infatti recentemente rivelato sui social che lascerà il suo ruolo di Geralt di Rivia. Cliccate qui per il post dell’attore che ha rivelato questa sorprendente notizia.

Non è tutto però poiché Cavill ha anche scritto chi prenderà il suo posto nei panni del famoso cacciatore di mostro. Si tratta di Liam Hemsworth un attore australiano, noto per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games. Cosa ne pensate di questa scelta?

Sicuramente questa sarà una rivoluzione per la serie Netflix che faceva della presenza di Cavill uno dei suoi cavalli di battaglia. Inoltre la serie è diventata piuttosto famosa, rendendo iconico il suo volto come quello “canonico” di Geralt per molti fan che non hanno letto i libri di Andrzej Sapkowski o non si sono interessati ai videogiochi di CD Projekt Red.

Inoltre, a rendere le cose più complesse, vi è il fatto che la seconda stagione dell’adattamento di Netflix è terminata con molte domande in sospeso ed una trama che probabilmente sarebbe continuata in maniera abbastanza diretta nella terza stagione. Vi è quindi da chiedersi come questo imprevisto modificherà la storia.

The Witcher

La serie di Netflix di The Witcher non è stata l’unica parte del franchise a ricevere una novità importante in questo periodo. Negli scorsi giorni è infatti giunta la notizia dello sviluppo di un remake del primo videogioco di The Witcher sviluppato da CD Projekt Red. Cliccate qui per ulteriori informazioni a riguardo.

Per informazioni sul futuro della nuova saga annunciata dall’azienda polacca sul franchise cliccate qui. Sembra che imprevisti a parte il futuro di The Witcher sia luminoso e vasto nel mercato dell’intrattenimento.