Serie tv Novembre 2022 | Salve cari lettori, ecco a voi la lista delle serie più importanti in uscita per il mese di novembre; ci sono tante belle novità che interesseranno sicuramente a molti di voi, quindi cominciamo subito.
The Dragon Prince Stagione 4 – 3 novembre (Netflix)
Dopo 4 anni d’attesa, la quarta stagione sta arrivando Netflix il 3 Novembre, finalmente i fan potranno rivedere le avventure di Callum, Rayla e Ezran, in una nuova storia che si prospetta incredibilmente interessante. Se volete vedere già la prima puntata, la trovate sul canale YouTube ufficiale della serie, ve lo lasciamo qui sotto, oppure visitate il sito ufficiale.
Blockbuster – 3 novembre (Netflix)
Successivamente sempre su Netflix un documentario sulla famosa catena di distribuzione di film americana, o meglio, la serie sarà ambientata nell’ultimo Blockbuster Video ancora esistente ed esplorerà cosa e chi serve per avere successo in una piccola impresa.
Manifest Stagione 4 – 4 novembre (Netflix)
La stagione finale è in arrivo con gli episodi conclusivi solo su Netflix. Per chi fosse curioso, la trama parla del Volo Montego Air 828 che, atterrò sano e salvo a New York City dopo un volo turbolento ma di routine. Eppure, nell’arco di quelle poche ore, nel resto del mondo erano passati cinque anni.
Zootopia+ – 9 novembre (Disney+)
Dopo sei anni dall’uscita di Zootropolis, il noto mondo dove abbiamo visto Judy Hopps ambire ai suoi sogni di diventare un poliziotto torna sugli schermi di casa con Zootopia+. La serie tv, composta da sei episodi nella sua prima stagione, è ambientata durante gli eventi del film, tuffandosi più a fondo nelle vite di alcuni dei personaggi più intriganti della pellicola come Fru Fru o il simpatico Flash.
The Crown Stagione 5 – 9 novembre (Netflix)
Arriverà a breva la quinta stagione della serie che segue la vita e il regno della regina Elisabetta II. Questa sarà la prima stagione della serie ad essere rilasciata dopo la tragica morte del principe Filippo il 9 aprile 2021 e della regina Elisabetta II l’8 settembre 2022 e parlerà del periodo regnante durante gli anni 90′.
1899 – 17 novembre (Netflix)
Ora ci accingiamo a una serie dalle sfumature horror marchiata Netflix; la storia parlerà di migranti a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico; tutti affrontano il viaggio dall’Europa verso New York con la speranza di un futuro migliore. Nel bel mezzo del viaggio, la nave si imbatte in un’altra misteriosa imbarcazione alla deriva, ma le cose cambieranno molto presto.
Elite Stagione 6 – 18 novembre (Netflix)
La sesta stagione della popolare serie, che vede come protagonisti alcuni dei rampolli delle famiglie più ricche di Spagna, assumerà un tono politico con questioni sistematiche: razzismo, sessismo, violenza domestica o omofobia sono solo alcune delle questioni che saranno discusse nelle sale dell’importante istituzione in questa stagione.
Rick and Morty Stagione 6 (Parte 2) – 20 novembre (Adult Swim)
Ecco a voi il ritorno del duo nonno-nipote più folle del multiverso, Rick e Morty Sanchez stanno tronando con la seconda parte del loro amatissimo show.
Wednesday – 23 novembre (Netflix)
Ecco uno degli show che il pubblico sta attendendo con più curiosità. Non solo per il ritorno della famiglia gotica più famosa e popolare della televisione, ma anche perché scritta dall’amato regista statunitense Tim Burton. La nuova serie si baserà sulla piccola e sadica Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.
Willow – 30 novembre (Disney+)
Si conclude novembre in bellezza su Disney+ con un ritorno inaspettato: Willow. Una storia originata dalla geniale mente di George Lucas e di cui usci un film di Ron Howard nel 1988. La sinossi è la seguente: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi ben oltre la loro casa, dove devono affrontare i loro demoni interiori e unirsi per salvare il loro mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=da7BYWyvwO8
Clicca sulla copertina per leggere