Stranger Things: rivelate novità sulle riprese della 5a stagione

All’inizio di quest’estate, Stranger Things ha goduto di un ritorno sugli schermi da record dopo una breve pausa, con la stagione 4 dell’amato show portando con sé tutta una serie di momenti terrificanti e strazianti. In particolare quest’ultima ha portato il pubblico alla sua season più oscura fino ad oggi, anche grazie all’introduzione di una una nuova orribile minaccia: Vecna.

Se siete interessati, potrete leggere una breve recensione dei primi sei episodi della 4a iterazione marchiata Netflix qui. Dall’uscita della stagione 4, i fratelli Duffer (creatori della serie) hanno offerto una manciata di teaser per la stagione 5, anche se sono stati rivelati pochissimi dettagli su quando il pubblico può aspettarsi che arrivi.

Almeno fino ad ora. Recentemente la pubblicazione ufficiale di Netflix, Netflix Queue, ha confermato che Millie Bobby Brown (Undici) inizierà ufficialmente le riprese della stagione 5 di Stranger Things “il prossimo anno”. Purtroppo non sono state confermate date esatte, né sono stati offerti ulteriori dettagli.

Tuttavia, questo ora conferma la precedente speculazione del pubblico secondo cui le riprese della quinta stagione di Stranger Things sarebbero iniziate nel 2023. Questo aggiornamento conferma anche i precedenti commenti fatti da David Harbour (Hopper) che, all’inizio di quest’anno, ha affermato che, per quanto ne sapeva, il piano era di iniziare le riprese nel 2023, quindi è bello sapere che le cose sono ancora sulla buona strada.

Per quanto riguarda ciò che questo potrebbe significare per la data di uscita della quinta stagione di Stranger Things, tutto dipenderà dal periodo in cui riprenderanno a lavorarci. Storicamente, la produzione di Stranger Things è sempre rimasta strettamente segreta, con poche informazioni rivelate durante la produzione.

Non ci resta quindi che attendere future rivelazioni, perciò restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti. Qui sotto, invece, potrete vedere il trailer della stagione 4 di Stranger Things.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile