Il lancio di Call of Duty MWII è ormai vicino, con aspettative più alte che mai dato il successo del suo antenato di 13 anni fa e del suo predecessore del 2019. Dopo la beta di Call of Duty più grande della storia, Activision rilascerà il suo ultimo capitolo con pieno accesso al Multiplayer, Special Ops e Campagna a partire da venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 6:00 in Italia:
Nella trepidante attesa della release completa, se avete preordinato il gioco, potete godervi la Campagna singleplayer da subito oppure dare un occhiata a qualche news sulle nuove funzionalità  di Call of Duty MWII. Una di queste è la Mastery Camos, armi ancora più personalizzabili nel nuovo Gunsmith e tanto altro dal blog ufficiale del gioco. Inoltre, al  Lucca Comics & Games sarà presente uno sviluppatore di Infinity War, di cui potete trovare info al riguardo nel nostro articolo dedicato.
Call of Duty Modern Warfare II è disponibile per il pre-ordine e il download anticipato. L’uscita del gioco è prevista per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Battle.net, Steam e nei negozi a partire dal 28 ottobre.
Clicca sulla copertina per leggere