Recentemente abbiamo potuto vedere l’uscita di un nuovo soulslike sul mercato videoludico, chiamato Steelrising. Sviluppato da Spiders e Nacon, il titolo ha saputo sorprendere in particolare per la sua trama e il suo concept steampunk durante la famosa rivoluzione francese. Se siete interessati o non ne avete mai sentito parlare, potrete saperne di più grazie alla nostra recensione qui.
Ebbene, a poco più di un mese dalla sua uscita, i creatori sono ora lieti di annunciare che il nuovo DLC “I segreti di Cagliostro” sarà disponibile su Steelrising il 10 novembre. Questa volta, rispetto alle opzioni aggiuntive presenti finora, l’espansione sembra proprio incentrata a ingrandire (soprattutto a livello di trama) l’avventura di Aegis.
Infatti, prima di potervi accedere gli utenti dovranno aver completato almeno il livello “Bastiglia” per accedere ai contenuti aggiunti. Questa nuova missione vi porterà ad affrontare una storia sinistra che coinvolge un misterioso agente del re, il Conte Cagliostro. Non sarà per niente semplice accingersi nell’esplorazione dell’Ospedale Saint Louis, i cui segreti sono stati celati da Luigi XVI.
Nel corso di questa inquietante avventura i giocatori dovranno sventare i macchinari ipnotici di Cagliostro e incontreranno nemici mai visti prima; sarà possibile poi sbloccare nuove armi e costumi. La sfida consiste nello scoprire la terribile alchimia che governa gli automi del Re. Ecco cosa potremmo ottenere da “I Segreti di Cagliostro“:
- Il livello dell’ospedale Saint Louis
- 1 missione “principale”
- 5 armi
- 1 capo
- Diversi nuovi nemici e variazioni di quelli esistenti
- 2 nuovi personaggi
- Missioni secondarie che vi inviteranno a rivisitare determinati livelli
Non si hanno ancora trailer o foto dell’espansione in questione, ma è probabile che non tarderanno ad arrivare prima del 10 novembre perciò restate sintonizzati per eventuali future notizie.
Clicca sulla copertina per leggere