Gotham Knights: pubblicato un nuovo gameplay trailer

Tra i vari titoli che il pubblico attendo con più ansia vi è sicuramente Gotham Knights, il nuovo capitolo che segue le vicende della saga di “Batman Arkham”. Apparso l’ultima volta durante l’ultimo gamescom, il video mostrato allora aveva gettato ancora più hype nei cuori dei fan in quanto era fatto per presentare i villain presenti.

Ebbene, oggi Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovissimo trailer dell’Open World-RPG. L’ultimo filmato comprende scene che mostrano gameplay e varie cutscene con Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin in azione mentre affrontano la sempre più potente malavita di Gotham City.

Il video offre uno sguardo ravvicinato di alcuni dei famigerati supercriminali che i giocatori incontreranno, tra cui Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface, Corte dei Gufi e anche alcuni dei potenti colpi che i giocatori potranno eseguire per abbattere i nemici mentre giocano con un amico nella modalità cooperativa online.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito al finale di Batman Arkham Knights, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città e sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Perciò, ricordatevi il 21 ottobre per poter viaggiare di nuovo per le oscure strade di Gotham City. Se siete interessati, potrete saperne di più sul sito ufficiale del gioco. Infine, qui sotto, potrete gustarvi il trailer sopracitato, buona visione!