Boris 4: ecco il primo trailer ufficiale

Tra le varie serie tv in arrivo a ottobre non si può non nominare, con gran sorpresa, anche Boris 4. In Italia citare Boris crea sempre un ricordo di felicità per chi lo ha visto. Per chi non lo sapesse, si tratta di una serie tv comica (con l’aggiunta di un film) che parla delle “avventure e disavventure” di Alessandro, un ragazzo desideroso di entrare nel mondo dello spettacolo, di René, regista che da tempo ha abbandonato ogni velleità artistica per ridursi a lavorare su prodotti di infimo livello, e di tutta la troupe cinematografica di quest’ultimo.

I fan hanno tanto atteso l’arrivo della fantomatica quarta stagione e ora Boris è pronto per tornare sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiana. Ad annunciarlo sono stati gli stessi produttori che in data odierna hanno pubblicato il primo trailer ufficiale dello show con annessa data d’uscita: 26 ottobre su Dinsey+.

Ecco a voi la sinossi ufficiale della quarta stagione:

Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato. La morente tv generalista, con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga, è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è “Vita di Gesù”, da un’idea di Stanis La Rochelle. Che non solo vestirà i panni del protagonista, notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna, che da qualche anno è anche sua moglie. La scrittura di Vita di Gesù è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Coproduttore e organizzatore è Lopez, che, in pensione dalla Rete, si è reinventato produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità). L’occasione da non lasciarsi sfuggire è che la Piattaforma europea più importante sta seriamente prendendo in considerazione il progetto ma, prima del via libera definitivo, serve l’approvazione delle sceneggiature (il “lock”) da parte dell’Algoritmo. Tutto sembra procedere bene ma cosa comporterà lavorare sotto questo nuovo padrone? René saprà approfittare della nuova occasione per girare una serie finalmente di qualità, ma soprattutto i nostri sapranno adattarsi al mondo che è cambiato così rapidamente?

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry. Qua sotto, infine, potrete gustarvi il video da poco pubblicato dai produttori. Buona visione!