Ormai siamo entrati nel vivo di Overwatch 2, il secondo capitolo del popolarissimo titolo marchiato Blizzard Entertainment. Diventato ufficialmente disponibile questo martedì il noto gioco è inoltre stato messo dallo stato di “pagamento” a “free-to-play”, anche se solo per la modalità PVP.
Tra le varie novità introdotte dal sequel, oltre a un revisionamento del gameplay e al rework di alcuni eroi, vi è la presenza di tre nuovi personaggi: Regina dei Junker, Sojourn e Kiriko. Tutti loro hanno saputo portare un ulteriore ventata d’aria fresca nel meta tradizionale, aggiungendo inoltre un esplorazione maggiore della lore.
Oggi in particolare, come avrete intuito dal titolo, la protagonista dell’articolo è proprio l’ultima citata. Infatti gli sviluppatori hanno annunciato che durante la cerimonia d’apertura del TwitchCon di stanotte sarà presentato un inedito corto animato per Kiriko.
Purtroppo non sappiamo altro, ma di certo si può presumere che sarà un intrigante filmato che espanderà in particolare il background o il personaggio in se di Kiriko. Perciò, segnatevi giù questo evento e ricordatevi di sintonizzarvi. Infine, se siete interessati a Overwatch 2, potrete saperne di più visitando il sito ufficiale del gioco qui.
https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1578167714794848257?s=20&t=BVk21p4uRG-oE1H0-hBpEg